Casa Famiglia di Milano Affori



Via Franco Faccio, 15
20161 Milano (MI)


(+39) 02.66227662

La Casa Famiglia di Milano Affori, Residenza Socio Assistenziale per la terza età, è una struttura sita nel comune di Milano, precisamente nel quartiere afforese nella zona settentrionale della città. La residenza è in grado di accogliere 70 ospiti con diverso grado di non autosu­fficienza offrendo camere doppie e singole tutte arredate in stile alberghiero e dotate di servizi privati.

La struttura, oltre all’accoglienza degli ospiti in RSA è atta ad accogliere 40 utenti presso il Centro Diurno Integrato fornendo un supporto alle famiglie che hanno bisogno di un sostegno nella cura e nell’accudimento dell’anziano durante la giornata.

La struttura è dotata di una palestra per le attività fisioterapiche, ampi spazi comuni, un locale di culto, sale per i servizi di benessere alla persona e un grande giardino privato in grado di allietare le giornate degli ospiti.

Le Tariffe

La retta giornaliera di degenza in RSA varia da un minimo di € 75,78 a un massimo di € 96,33. Le rette possono variare in base al livello di autosufficienza dell’Ospite, pertanto Vi invitiamo a contattare il direttore di struttura per avere un preventivo dettagliato, ritagliato sulle vostre specifiche esigenze.

Documenti Utili

Assistenza
medica

Assistenza
infermieristica 24/24

Assistenza
qualificata 24/24

Assistenza
riabilitativa

Assistenza
religiosa

Animazione e attività occupazionali

Podologo

Ristorazione

Lavanderia
stireria

Parrucchiere/barbiere

Palestra

Giardino
privato

Possibilità di
camera singola

Progetto di assistenza individualizzato

Centro Diurno
Integrato

 
 
 

Contattaci

Per maggiori informazioni scrivi a: casafamigliaaffori@isenior.it oppure compila il nostro form, saremo lieti di risponderti.

accetto la Privacy Policy