“L’Arte di Vivere Bene” seconda edizione

nausicaa News

Siamo lieti di annunciare la seconda edizione dell’iniziativa “L’Arte di Vivere Bene” che ci accompagnerà anche in questo 2020.

Quando lo scorso anno abbiamo avviato il progetto non ci aspettavamo di incontrare così tanto entusiasmo e così tanta partecipazione. Ed è anche grazie a questo caloroso riscontro che abbiamo deciso di arricchire il calendario di nuove proposte e di coinvolgere un’altra struttura del gruppo iSenior: infatti alle strutture “I Laghi” di Montorfano e “Il Palio” di Legnano, le attività coinvolgeranno anche gli Ospiti della struttura “Casa Famiglia” di Affori a Milano, Residenza di recente acquisizione.

La rassegna non sarà quindi una mera replica dell’edizione 2019, ma un’evoluzione del progetto stesso, con il coinvolgimento di famiglie, comunità locali e con l’obiettivo sempre fermo di rendere le RSA dei veri e propri poli di benessere della persona.

Anche quest’anno la programmazione è gestita in collaborazione con la Cooperativa La Miniera di Giove ed è caratterizzata da una proposta di attività ricreative ed esperienziali avente come tema conduttore l’“arte”, intesa sia come capacità/possibilità esistenziale sia come espressione artistica ed estetica.

Vi invitiamo a scoprire la programmazione completa cliccando qui.

Nelle bacheche di struttura trovete il dettaglio delle singole iniziative.